The Suicide Squad: il villain sarà fenomenale secondo Kevin Smith

Secondo Kevin Smith i fan della DC Comics saranno davvero contenti del nuovo villain di The Suicide Squad che è nelle mani giuste con James Gunn.

Il nuovo villain di The Suicide Squad farà impazzire i fan secondo Kevin Smith

Dopo che il primo film ha incontrato l’ira della critica ma anche di una buona fetta del pubblico non appena è arrivato al cinema, pare che il sequel sui villain del DC Universe The Suicide Squad stia invece suscitando diversa eccitazione. Ciò è forse dovuto anche all’entrata nel progetto del regista di Guardiani della Galassia James Gunn dopo essere stato licenziato dalla Disney – che poi lo ha rivoluto a bordo. Con Idris Elba che è entrato a a far parte del cast insieme ai volti familiari di Viola Davis e Margot Robbie, Gunn ha ridato energia e speranza ai fan della DC Comics.

Non sappiamo ancora molto del film ma Kevin Smith ha anticipato ai fan che lui sa già chi sarà il villain del nuovo film e che crede che farà esplodere il fandom.

Nel suo podcast Fatman Beyond, Smith ha detto:

Qualcuno conosce il villain di The Suicide Squad? Va bene, io lo so, e comunque non posso dirlo. Perché credevo che tutti lo sapessero e stavo per dirlo…ma mi sarà stato detto in privato.

“Non lo svelerò, ma se è quello che ho sentito, è decisamente fenomenale”, ha aggiunto. “E ragazzi, è nelle mani giuste con James Gunn.”

The Suicide Squad: rivelato il titolo del film

Inoltre, Smith ha continuato ricordando che David Dastmalchian, l’attore chiamato nel cast come Polka Dot Man, è proprio la persona che glielo ha detto e che lo ha avvertito di non dirlo a nessuno. Quindi alla fine manterrà il segreto fino all’annuncio ufficiale.

L’uscita di The Suicide Squad è programmata per agosto 2021 mentre lo spinoff al femminile Birds of Prey con Margot Robbie nel ruolo di Harley Quinn arriverà a febbraio 2020.