The Suicide Squad: Dave Bautista ha parlato con James Gunn

The Suicide Squad uscirà nelle sale cinematografiche il 6 agosto 2021. Per la pellicola, per ora, sono stati già ingaggiati Viola Davis, Jay Courtney, Joel Kinnaman ed Idris Elba.

Per il film The Suicide Squad l’attore Dave Bautista ha confermato di aver discusso con il regista James Gunn di un eventuale coinvolgimento

Il fatto che siano stati molti i rumors su un coinvolgimenti di Dave Bautista in The Suicide Squad, nel ruolo di Peacemaker, sono stati avallati dal fatto che l’attore ed ex wrestler ha un grande rapporto con James Gunn, il regista del film.

Bautista è stato il primo membro del cast dei Guardiani della Galassia che ha apertamente difeso Gunn dopo il suo licenziamento dalla Disney. E l’ex wrestler ha addirittura avanzato l’idea di non partecipare ad ulteriori pellicole dei personaggi Marvel senza Gunn al timone del progetto.

The Suicide Squad: John Cena parla dei rumor sul suo casting

Per questo motivo l’idea che Bautista possa essere coinvolto in The Suicide Squad è possibile. E lo stesso attore ha di recente confermato che, quantomeno, ha parlato con James Gunn di un eventuale coinvolgimento. “Si è successo, ne abbiamo parlato” ha detto sorridendo al The Hollywood Reporter.

Per la pellicola, per ora, sono stati già ingaggiati Viola Davis, Jay Courtney, Joel Kinnaman ed Idris Elba. Anche il ritorno di Margot Robbie come Harley Quinn dovrebbe essere probabile.

The Suicide Squad uscirà nelle sale cinematografiche il 6 agosto 2021.