james gunn, suicide squad, cinematographe

Il produttore di Shazam! ha rivelato il titolo definitivo del film sulla Suicide Squad. La pellicola diretta da James Gunn sarà un reboot

Il produttore di Shazam!, Peter Safran, ha rivelato durante un’intervista a Comicbook.com quale sarà il titolo del film sulla Suicide Squad che sarà diretto da James Gunn:”Non sarà Suicide Squad 2, non sarà un sequel. Sarà The Suicide Squad”.

Insomma, è stato confermato il primo titolo di lavorazione. Nonostante non si parli di un sequel molti nomi del precedente cast torneranno ad occupare i loro precedenti ruoli: Viola Davis tornerà a vestire i panni di Amanda Waller, ,mentre Jai Courtney tornerà ad essere Capitan Boomerang.

Altri nomi importanti invece dovrebbero essere accantonati: su tutti Will Smith, il cui ruolo di Deadshoot dovrebbe essere occupato da Idris Elba. Mentre sembra quasi certa l’assenza del Joker di Jared Leto, così come quella della Harley Quinn di Margot Robbie.

Sicuramente, il fatto che a guidare il progetto ci sia un regista di successo, e originale, come James Gunn ha creato molta attenzione. Gunn infatti ha raggiunto un accordo con la Warner Bros. mentre aveva rotto il legame con la Disney. Negli ultimi tempi invece il regista ha ristabilito i rapporti con la Casa di Topolino e dirigerà Guardiani della Galassia vol.3. Tutto ciò però non gli impedirà di proseguire anche la lavorazione di The Suicide Squad.

E TU COSA NE PENSI? LASCIA IL TUO COMMENTO

Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi novità, recensioni e news su Film, Serie TV e Fiction. Inoltre puoi partecipare alle nostre iniziative e vincere tanti premi

Grazie da adesso riceverei settimanalmente la nostra newsletter

Qualcosa è andato storto

LE NOSTRE INTERVISTE ESCLUSIVE