Birds of Prey cinematographe.it

Warner Bros. ha presentato Birds of Prey alla convention CineEurope

L’ultima anteprima di Birds of Prey (and the Fantabulous Emancipation of One Harley Quinn) è ufficialmente arrivata! Warner Bros. ha rilasciato un teaser poster ufficiale per il prossimo film del DC Extended Universe. Il poster ci mostra solo nel dettaglio il logo ufficiale della pellicola. Warner Bros. è stata la prima tra le major di Hollywood a presentare al CineEurope, la fiera e la convention europea più longeva per l’industria cinematografica, dei filmati tratti dai suoi film più attesi. Ha presentato in anteprima delle scene dei suoi prossimi titoli DC, tra cui Joker di Todd Phillips, interpretato da Joaquin Phoenix, e Wonder Woman 1984 di Patty Jenkins.

Birds Of Prey: Margot Robbie conferma che il costume sarà meno sexy

La pellicola Warner Bros. vedrà Margot Robbie tornare nel ruolo di Harley Quinn, dopo che il personaggio ha debuttato in Suicide Squad. Vedremo l’antieroina alle prese con la sua vita, dopo essersi distaccata dal Joker. Mentre si abitua alla sua vita da single, Harley finisce per fare squadra con Black Canary (Jurnee Smollett-Bell), Cacciatrice (Mary Elizabeth Winstead), e  Renee Montoya (Rosie Perez), nel tentativo di salvare una giovane ragazza, Cassandra Cain (Ella Jay Basco) dal signore del crimine Black Mask (Ewan McGregor). Il film è diretto da Cathy Yan e uscirà nei cinema a febbraio del prossimo anno.

Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi novità, recensioni e news su Film, Serie TV e Fiction. Inoltre puoi partecipare alle nostre iniziative e vincere tanti premi

Grazie da adesso riceverei settimanalmente la nostra newsletter

Qualcosa è andato storto

Scopri il nostro Shop Online