The Suicide Squad: Storm Reid nel ruolo della figlia di Idris Elba?

In The Suicide Squad,i supercriminali DC vengono reclutati dal governo per svolgere missioni segrete troppo sporche per personaggi come Superman e Batman.

Storm Reid, l’attrice di Nelle pieghe del tempo, è stata adocchiata per il ruolo della figlia del personaggio di Idris Elba in The Suicide Squad

Sebbene attualmente non ci sia alcun accordo, Storm Reid è la principale contendente per il ruolo nel sequel di James Gunn. I dettagli sul ruolo in The Suicide Squad sono al momento tenuti nascosti. Il film uscirà nelle sale il 6 agosto 2021 con Peter Safran e Charles Roven che stanno producendo la pellicola.

Il regista di Guardiani della Galassia James Gunn è stato portato a bordo per guidare il progetto. Ha anche scritto la sceneggiatura e avrà una visione completamente nuova di The Suicide Squad, in cui i supercriminali DC vengono reclutati dal governo per svolgere missioni segrete troppo sporche per personaggi come Superman e Batman.

The Suicide Squad: il villain sarà fenomenale secondo Kevin Smith

Suicide Squad è stato diretto e scritto da David Ayer e interpretato da Will Smith, Margot Robbie, Viola Davis, Jared Leto, Ezra Miller, Jai Courtney, Jay Hernandez, Cara Delevingne e Joel Kinnaman. Ha incassato 325 milioni di dollari in tutto il mondo e quasi 750 milioni in tutto il mondo, anche se è stato per lo più stroncato dalla critica.

Viola Davis tornerà nel ruolo di Amanda Waller nel sequel. Storm Reid apparirà nel film Universal / Blumhouse The Invisible Man con Elisabeth Moss. Altri crediti della Reid includono 12 anni schiavo, la serie limitata Netflix When They See Us e la serie HBO Euphoria.