The Invisible Man Cinematographe.it

La star di Nelle pieghe del tempo, Storm Reid, si è unita a Elisabeth Moss nella nuova versione di Leigh Whannell e Blumhouse del classico horror The Invisible Man

Inoltre, finalmente abbiamo alcuni dettagli della trama da condividere. The Invisible Man segue Cecilia (Elisabeth Moss), che riceve la notizia del suicidio del suo ex fidanzato violento. La donna comincia così a ricostruire la sua vita per il meglio. Tuttavia, il suo senso della realtà è messo in discussione quando inizia a sospettare che il suo amante defunto non sia realmente morto.

Storm Reid interpreterà il personaggio di Sydney. Con sua madre scomparsa, ha dovuto elaborare la perdita e la mancanza della madre ed è molto capace e matura per la sua età. È un’appassionata amante della moda che aspira a vedere il mondo, e inizialmente le piace avere attorno Cecilia ome modello, ma diventa diffidente nei suoi confronti quando cominciano a succedere cose strane intorno alla casa.

The Invisible Man: Elisabeth Moss è ufficialmente nel cast

Si dice che il film a basso costo di Blumhouse e Universal sia guidato dai personaggi e molto spaventoso. Whannell ha scritto e sta dirigendo la nuova versione del personaggio iconico. Restate con Cinematographe-FilmIsNow per tutti gli aggiornamenti.

Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi novità, recensioni e news su Film, Serie TV e Fiction. Inoltre puoi partecipare alle nostre iniziative e vincere tanti premi

Grazie da adesso riceverei settimanalmente la nostra newsletter

Qualcosa è andato storto