L’Angelo del Male – Brightburn: James Gunn aggiorna sul sequel

L’Angelo del Male: Brightburn apre la strada ad un genere di film horror completamente nuovi, prendendo spunto da una storia che il pubblico conosce già molto bene.

L’uscita al cinema di L’Angelo del Male – Brightburn ha portato alcuni estimatori del film a chiedere un sequel. e James Gunn ci sta pensando

Dopo che L’Angelo del Male – Brightburn è uscito in sala, nonostante la pellicola non sia stata totalmente convincente, in molto hanno parlato delle possibilità di un sequel.

Ultimamente lo stesso James Gunn, che del film ne è stato produttore, è stato chiamato in causa da alcuni utenti su Instagram, i quali gli hanno chiesto novità sulla pellicola.

Sarò impegnato per un paio d’anni con Suicide Squad ed il Guardiani della Galassia- ha scritto- ma stiamo parlando anche del sequel (di Brightburn ndr).

Insomma, nonostante gli impegni futuri per Gunn saranno molti l’idea di un nuovo film su Brightburn continua a solleticarlo e ad essere argomento di discussione.

L’angelo del male – Brightburn 2: cosa sappiamo sul potenziale sequel

Il regista David Yarovesky è tornato sul grande schermo con un horror con un giovane ma inquietante protagonista in L’Angelo del Male: Brightburn. Prodotto da James Gunn, già regista di Guardiani della Galassia, il film segue le vicende di un bambino davvero particolare.

L’Angelo del Male: Brightburn apre la strada ad un genere di film horror completamente nuovi, prendendo spunto da una storia che il pubblico conosce già molto bene: un bambino neonato alieno con poteri particolari arrivato dallo spazio, viene adottato da un coppia di umani. Ma la storia questa volta potrebbe essere completamente diversa.

Tags: James Gunn