The Suicide Squad: James Gunn rivela la prima immagine!

In The Suicide Squad l'attrice Viola Davis tornerà a vestire i panni di Amanda Waller, mentre Jai Courtney tornerà ad essere Capitan Boomerang. Ci sarà anche la new enty Idris Elba.

Nel film The Suicide Squad il regista James Gunn tirerà fuori tutta la sua creatività. Eccone un primo, rudimentale, assaggio

Il progetto relativo a The Suicide Squad con James Gunn come regista e sceneggiatore ha sicuramente entusiasmato tutti i fan della DC Comics. Avere un creativo del carisma di Gunn alle prese con alcuni dei propri personaggi preferiti farebbe la felicità di qualsiasi appassionato di fumetti e cinecomic. Il regista inoltre è famoso anche per la sua capacità di creare hype attorno ai suoi progetti condividendo foto e immagini relative alle fasi di lavorazione.

Per questo motivo infatti ha già fatto notizia la prima immagine relativa a The Suicide Squad condivisa da Gunn. In realtà non si tratta di un vero e proprio fotogramma di pellicola (anche perché la produzione dovrebbe iniziare alla fine di quest’anno), bensì di uno storyboard piuttosto misterioso. Ma tanto è bastato per aver già sollevato l’attenzione di molti appassionati della DC.

In The Suicide Squad l’attrice Viola Davis tornerà a vestire i panni di Amanda Waller, mentre Jai Courtney tornerà ad essere Capitan Boomerang. Altri nomi importanti invece dovrebbero essere quelli di Idris Elbae di Margot Robbie che dovrebbe tornare a vestire i panni di Harley Quinn.

James Gunn, The Suicide Squad, Cinematographe