the suicide squad, cinematographe

Nel film The Suicide Squad il regista James Gunn tirerà fuori tutta la sua creatività. Eccone un primo, rudimentale, assaggio

Il progetto relativo a The Suicide Squad con James Gunn come regista e sceneggiatore ha sicuramente entusiasmato tutti i fan della DC Comics. Avere un creativo del carisma di Gunn alle prese con alcuni dei propri personaggi preferiti farebbe la felicità di qualsiasi appassionato di fumetti e cinecomic. Il regista inoltre è famoso anche per la sua capacità di creare hype attorno ai suoi progetti condividendo foto e immagini relative alle fasi di lavorazione.

Per questo motivo infatti ha già fatto notizia la prima immagine relativa a The Suicide Squad condivisa da Gunn. In realtà non si tratta di un vero e proprio fotogramma di pellicola (anche perché la produzione dovrebbe iniziare alla fine di quest’anno), bensì di uno storyboard piuttosto misterioso. Ma tanto è bastato per aver già sollevato l’attenzione di molti appassionati della DC.

In The Suicide Squad l’attrice Viola Davis tornerà a vestire i panni di Amanda Waller, mentre Jai Courtney tornerà ad essere Capitan Boomerang. Altri nomi importanti invece dovrebbero essere quelli di Idris Elbae di Margot Robbie che dovrebbe tornare a vestire i panni di Harley Quinn.

James Gunn, The Suicide Squad, Cinematographe

E TU COSA NE PENSI? LASCIA IL TUO COMMENTO

Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi novità, recensioni e news su Film, Serie TV e Fiction. Inoltre puoi partecipare alle nostre iniziative e vincere tanti premi

Grazie da adesso riceverei settimanalmente la nostra newsletter

Qualcosa è andato storto

LE NOSTRE INTERVISTE ESCLUSIVE