The Suicide Squad: ci sarà una mostruosa femme fatale aliena

È approdata online un'altra descrizione di un personaggio, di cui James Gunn starebbe cercando l'interprete per The Suicide Squad.

È stato aggiunto un nuovo personaggio alla lista dei potenziali che potrebbero apparire in The Suicide Squad

Anche se il personaggio non viene menzionato con alcun nome, si vocifera che James Gunn sia alla ricerca di un’attrice tra i 20 e i 30 anni, per interpretare una “mostruosa femme fatale aliena” in The Suicide Squad – viene anche descritta come una “Creatura scontrosa e muscolosa” che avrà bisogno di un sacco di protesi per poter essere portata in vita sul grande schermo.

The Suicide Squad: Jai Courtney ritornerà a interpretare Boomerang!

Chi potrebbe essere questo personaggio? Ci sono alcuni villain DC che potrebbero corrispondere a questa descrizione, incluse Voodoo, Lyssa Drak, e Rampage (che tecnicamente non è un’aliena, ma c’è sempre spazio per la licenza poetica).

Tra i produttori esecutivi di Suicide Squad 2 troviamo anche Zack Snyder, tornato in casa DC dopo l’abbandono della regia di Justice League. Per quanto riguarda il cast, sappiamo che Will Smith non tornerà nei panni di Deadshot. La data d’uscita statunitense è fissata per il 6 agosto 2021. Nel frattempo, quest’anno vedremo nelle sale Shazam! con Zachary Levi, in uscita il 4 aprile e Joker in uscita il 3 ottobre. Seguiranno poi Birds of Prey (And the Fantabulous Emancipation of One Harley Quinn), programmato per il 7 febbraio 2020 e Wonder Woman 1984 il 5 giugno dello stesso anno.