The Suicide Squad: Peter Capaldi rasato per il ruolo

Ecco il motivo per il quale l'attore ha dovuto subire la rasatura dello scalpo.

L’attore di Doctor Who, Peter Capaldi, si è rasato per il suo ruolo in The Suicide Squad

The Suicide Squad è il film – diretto da James Gunn – del DC Extended Universe che, in buona sostanza, ci proporrà una nuova avventura della squadra di assassini che non hanno nulla da perdere. Il primo take è stato abbastanza deludente in quanto a storyline, salvando solamente il personaggio di Margot Robbie (Harley Quinn), che infatti torna in questa nuova pellicola. Pochi giorni fa abbiamo saputo del casting di Peter Capaldi nel film di James Gunn e qualcuno ha presupposto che il personaggio che interpreterà potrebbe essere o quello di Polka-Dot Man o quello di King Shark. Ma perché lo pensano?

Beh, nel corso di una sessione di domande e risposte alla quale Capaldi ha partecipato (al Fan Expo Canada 2019 di Toronto), l’attore ha spiegato brevemente del suo taglio di capelli e ha detto che serve questa acconciatura pelata così da permettere ai truccatori di applicare delle protesi alla sua testa:

No, non posso rispondere riguardo il mio personaggio. Al momento, non posso dirtelo. Non perché non voglio dirtelo, ma perché non mi è permesso dirtelo. Comunque sarò completamente calvo perché sarà più facile mettermi le protesi. Non mi sono fatto tagliare completamente i capelli perché ho detto loro che stavo per venire a Toronto e volevo essere presentabile per i fan, ma poi sarò completamente calvo per queste applicazioni.

Ovviamente non è stato specificato il ruolo che Capaldi interpreterà in The Suicide Squad, ma i fan hanno iniziato a fare congetture e quei due personaggi sembrano essere i più vicini alle probabilità che il suo ruolo sia uno dei due. Vedremo.