The Suicide Squad: Taika Waititi in trattative per entrare nel cast!

Il film approderà nelle sale cinematografiche statunitensi a partire dal 6 agosto 2021 (ancora nessuna notizia per la data d’uscita in Italia).

Il regista di Thor: Ragnarok, Taika Waititi, sarebbe vicino ad entrare come attore in The Suicide Squad, prossimo film della DC Comics

A diffondere la clamorosa notizia è stata Deadline, ed anche se non sono arrivate fonti ufficiali a confermarla la news si è subito diffusa sul web. Taika Waititi, il regista di Thor: Ragnarok sarebbe in trattative per entrare nel cast di The Suicide Squad, come attore.

The Suicide Squad: Nathan Fillion (Castle) nel cast del film di James Gunn

Waititi ha già recitato in diverse pellicole, tra le quali Thor: Ragnarok ed Avengers: Endgame, perciò non sarebbe affatto estraneo ad i cinecomic, anche in un ruolo diverso rispetto a quello di regista.

The Suicide Squad: Steve Agee sarà Re Squalo nel film di James Gunn

Se le trattative andassero a buon fine Waititi si unirebbe ad un cast già nutrito e piuttosto importante. Nella pellicola infatti ci saranno Idris Elba, John Cena, David Dastmalchian, Daniela Melchior e Storm Reid, insieme a Margot Robbie, Joel Kinnaman, Jai CourtneyViola Davis. I dettagli della trama sono ancora tenuti sotto chiave, ma potremmo avere presto una maggiore idea di ciò che dobbiamo aspettarci, dato che la produzione del film dovrebbe cominciare nel mese di settembre.

Il film approderà nelle sale cinematografiche statunitensi a partire dal 6 agosto 2021 (ancora nessuna notizia per la data d’uscita in Italia).