The Suicide Squad: Steve Agee sarà Re Squalo nel film di James Gunn

James Gunn ha appena trovato in Steve Agee il suo Re Squalo per il sequel del film di Warner e DC Comics The Suicide Squad.

Da leggere

Marvel: Sony annuncia due nuovi film per il 2023

La Sony continua ad ampliare il suo Universo di Personaggi Marvel. Altri villain di Spider-Man in arrivo? Il Sony Pictures...

Avete visto il padre di Ryan Reynolds? Era un poliziotto ed è morto di morbo di Parkinson all’età di 74 anni

Anche nelle vite di successo si possono nascondere grandi dolori. Lo sa bene Ryan Reynolds, uno degli attori più...

Spider-Man: No Way Home, la cover di Empire spoilera un nuovo villain?

La nuova cover di Empire Magazine dedicata a Spider-Man: No Way Home sembra confermare la presenza di un altro...

Block title

Steve Agee sarà Re Squalo nel sequel di The Suicide Squad diretto da James Gunn

Deadline ha rivelato in esclusiva che il comico Steve Agee entrerà nell’universo cinematografico DC/Warner Bros. di The Suicide Squad, il sequel diretto da James Gunn.

Steve Agee sarà la voce del super cattivo Re Squalo, che è un umanoide. Re Squalo è stato creato da Karl Kesel e ha fatto una breve apparizione come cameo in Superboy vol.3, #0 nell’ottobre 1994 prima di avere il suo ruolo fisso in Superboy vol.3, #9 nel novembre dello stesso anno. Nei fumetti, quando Superboy viene assegnato alla Suicide Squad per distruggere la Silicon Dragons, Re Squalo viene chiamato in aiuto.

Agee è già apparso nel cast di un altro film di Gunn, Guardiani della Galassia Vol. 2, nel ruolo di Gef, un membro dei Ravagers. Agee è produttore, regista e sceneggiatore oltre che attore. In qualità di consulente produttore, ha lavorato alla comedy di MTV Ridiculousness. Delle molte serie tv di cui ha fatto parte, Agee è ricordato principalmente per American Princess di Lifetime, Superstore di NBC, You’re The Worst di FX, New Girl di Fox e The Sarah Silverman Program di Comedy Central.

The Suicide Squad oltre a vedere la regia di James Gunn si avvale anche della sua sceneggiatura. Chuck Roven e Peter Safran sono i produttori del film, mentre produttore esecutivo è Nik Korda. Nel cast del sequel ci saranno Margot Robbie, Viola Davis, Jai Courtney, Joel Kinnaman oltre a Idris Elba, David Dastmalchian, Daniela Melchior e Flula Borg. L’uscita è prevista per il 6 agosto 2021.

SourceDeadline

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Ultime notizie

Marvel: Sony annuncia due nuovi film per il 2023

La Sony continua ad ampliare il suo Universo di Personaggi Marvel. Altri villain di Spider-Man in arrivo? Il Sony Pictures...

Articoli correlati