The Suicide Squad: John Cena parla dei rumor sul suo casting

The Suicide Squad è attualmente in programma per raggiungere le sale cinematografiche il 6 agosto 2021.

Sembra che James Gunn stia assemblando la sua squadra di superstar per l’universo DC Comics con una nuova veste in The Suicide Squad

The Suicide Squad è destinato a riunire alcuni dei personaggi preferiti dai fan del primo film con alcuni volti nuovi che si uniscono al gruppo. Ma con Dave Bautista indaffarato e Dwayne “The Rock” Johnson impegnato con Black Adam, c’è un’apertura per una superstar del wrestling di far parte della squadra.

Si tratta di John Cena, che da tempo si dice che interpreterà il ruolo di Peacemaker nel nuovo film. Anche se la notizia non è stata ufficialmente annunciata, Cena in persona ha parlato a The Suicide Squad durante un’intervista con The Wrap, dicendo che “sarebbe una straordinaria opportunità di crescita“.

Bisogna mantenersi abbottonati prima che di poterlo rendere ufficiale, non voglio dire nulla”, ha detto Cena. “Dirò solo che se si presenterà questa opportunità, allora sarò molto grato di coglierla.

Sembra che John Cena non voglia ancora confermare nulla, ma il suo silenzio dice già molto. Il rapporto indica che molte delle voci che abbiamo ascoltato sono state valide e che il gruppo con Peacemaker e Polkadot Man arriverà sul grande schermo.

The Suicide Squad: svelato il ruolo di Idris Elba?

Con Viola Davis di ritorno come Amanda Waller, Jai Courtney nel ruolo del Capitano Boomerang, Joel Kinnaman nel ruolo di Rick Flagg e Margot Robbie nei panni di Harley Quinn, ci sono ancora alcune aperture nella squadra – specialmente con l’uscita di scena confermata del Deathshot di Will Smith.

Invece, stiamo per ottenere un nuovo alpha nel branco con Idris Elba che si unisce al cast. Il suo ruolo non è ancora stato rivelato, ma le voci attuali indicano che Elba interpreterà Bronze Tiger, membro della Squadra da molto tempo, uno dei personaggi più importanti del fumetto.

Sono stato un grande fan di [Suicide Squad] in tutte le sue incarnazioni [DC Comics] – ma per me ci sarà sempre qualcosa di speciale nella serie di fumetti [John Ostrander]“, Gunn ha scritto su Twitter quando il progetto ha iniziato a prendere forma.

Racconti militari di ops neri con super-criminali usa e getta, spesso dimenticati ?! Pura perfezione.” Ci sono state molte domande sul fatto che il film sia un reboot o un sequel del Suicide Squad originale, e Gunn stesso è riluttante a rivelare qualsiasi dettaglio.

Sai, questi termini sono tutti così stretti. Ci sono così tanti termini “, ha detto Gunn a Entertainment Tonight. “È quello che è. Lo vedrete tra due anni quando il film uscirà.The Suicide Squad è attualmente in programma per raggiungere le sale cinematografiche il 6 agosto 2021.