The Suicide Squad: svelato il ruolo di Idris Elba?

Secondo Forbes l'attore potrebbe interpretare il ruolo di un personaggio vicino alla Tsask Force X.

Uno dei tanti misteri di The Suicide Squad by James Gunn è il ruolo che interpreterà Idris Elba

Alcuni pensavano che in The Suicide Squad l’attore di Luther avrebbe sostituito Deadshot (interpretato nella prima pellicola da Will Smith), ma sembra che il regista James Gunn abbia altri piani. Ecco cosa potrebbe accadere, almeno secondo quanto riportato da Forbes. Il media ha riferito infatti che Elba dovrebbe interpretare il ruolo di Bronze Tiger, un personaggio che ha una lunga storia con la squadra speciale Task Force X. Il personaggio è anche uno dei migliori esperti di arti marziali della DC, un membro della Lega degli Assassini e ha una specie di rapporto di odio amore con Deathstroke.

Vedremo dunque se la notizia che Idris Elbahttps://www.comicbookmovie.com/suicide_squad/the_suicide_squad/the-suicide-squad-idris-elbas-mystery-role-may-have-finally-been-revealed-a168702 avrà il ruolo di Bronze Tiger verrà confermata o meno. Siete curiosi di vedere che tipo di impronta darà James Gunn a The Suicide Squad? Vi ricordiamo che il regista sta lavorando adesso a questo cinefumetto per il DC Extended Universe e, dopo, tornerà al lavoro sul terzo film dedicato ai Guardiani della Galassia Marvel, dopo essere stato reintegrato da Disney.

Ancora non sappiamo se questa pellicola diretta da James Gunn sarà un sequel oppure un film a sé. Tuttavia alcuni dei personaggi che erano stati presentati nel film di Ayer (come la Harley Quinn di Margot Robbie), torneranno. Non ci resta che attendere qualche ulteriore notizia al riguardo.