The Suicide Squad: Daniela Melchior sarà Ratcatcher

The Suicide Squad ha trovato il suo Ratcatcher in Daniela Melchior, l'esordiente attrice e modella portoghese. Nei fumetti, Ratcatcher, è un uomo.

Variety ha riportato in esclusiva che Daniela Melchior interpreterà un’altra recluta della Taskforce in The Suicide Squad, Ratcatcher

Dopo la notizia del casting di David Dastmalchian nei panni di Polka-Dot Man in The Suicide Squad di James Gunn, un’altra attrice si aggiunge al cast del film. Stiamo parlando di Daniela Melchior, che interpreterà Ratcatcher.

L’esordiente attrice e modella portoghese è stata adocchiata per il ruolo di Ratcatcher, che è stato introdotto originariamente come villain di Batman alla fine degli anni ’80. Il personaggio, che nei fumetti è uomo, ha l’abilità di comunicare telepaticamente e controllare i topi.

The Suicide Squad: David Dastmalchain sarà Polka-Dot Man

L’articolo di Variety menziona che questa versione di Ratcatcher avrà una connessione col misterioso personaggio di Idris Elba – cosa che sembra confermare che l’ex star dei Marvel Studios era originariamente destinato a rimpiazzare Will Smith nei panni di Deadshot, dopo tutto.

Sebbene il film di Gunn presenterà alcuni personaggi familiari dal film originale, come Harley Quinn (Margot Robbie), Captain Boomerang (Jai Courtney), e Amanda Waller (Viola Davis), ci si aspetta più una sorta di rivisitazione che un sequel diretto film primo film. Anche John Cena è a bordo in un ruolo ignoto – c’è una discreta probabilità che possa interpretare Peacemaker.