The Suicide Squad Cinematographe

Variety ha riportato in esclusiva che Daniela Melchior interpreterà un’altra recluta della Taskforce in The Suicide Squad, Ratcatcher

Dopo la notizia del casting di David Dastmalchian nei panni di Polka-Dot Man in The Suicide Squad di James Gunn, un’altra attrice si aggiunge al cast del film. Stiamo parlando di Daniela Melchior, che interpreterà Ratcatcher.

L’esordiente attrice e modella portoghese è stata adocchiata per il ruolo di Ratcatcher, che è stato introdotto originariamente come villain di Batman alla fine degli anni ’80. Il personaggio, che nei fumetti è uomo, ha l’abilità di comunicare telepaticamente e controllare i topi.

The Suicide Squad: David Dastmalchain sarà Polka-Dot Man

L’articolo di Variety menziona che questa versione di Ratcatcher avrà una connessione col misterioso personaggio di Idris Elba – cosa che sembra confermare che l’ex star dei Marvel Studios era originariamente destinato a rimpiazzare Will Smith nei panni di Deadshot, dopo tutto.

Sebbene il film di Gunn presenterà alcuni personaggi familiari dal film originale, come Harley Quinn (Margot Robbie), Captain Boomerang (Jai Courtney), e Amanda Waller (Viola Davis), ci si aspetta più una sorta di rivisitazione che un sequel diretto film primo film. Anche John Cena è a bordo in un ruolo ignoto – c’è una discreta probabilità che possa interpretare Peacemaker.

Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi novità, recensioni e news su Film, Serie TV e Fiction. Inoltre puoi partecipare alle nostre iniziative e vincere tanti premi

Grazie da adesso riceverei settimanalmente la nostra newsletter

Qualcosa è andato storto