The Suicide Squad: ecco i nuovi personaggi del sequel di James Gunn

Tali personaggi non sono stati ufficialmente confermati, ma questo è ciò che è stato rivelato a Collider sui nuovi protagonisti di The Suicide Squad.

Con Idris Elba che sostituisce Will Smith come Deadshot in The Suicide Squad, è ora che lo sceneggiatore e regista James Gunn dedichi la sua attenzione a completare il resto del gruppo

Anche se non abbiamo sentito nessun altro nome ufficiale, qui sotto potete leggere una lista dei personaggi che dovrebbe comprendere il resto della squadra di The Suicide Squad. Una riscrittura potrebbe, ovviamente, cambiare le cose, quindi tenete presente che nulla di tutto questo è confermato, è solo quello che è stato rivelato a Collider da alcune fonti.

Ratcatcher, alias Otis Flannegan, è un uomo nei fumetti DC, anche se Collider ha appreso che il personaggio sarà scambiato dal punto di vista del genere e interpretato da una donna in The Suicide Squad. Ratcatcher è un super criminale e uno dei tanti nemici di Batman. Ha iniziato come sterminatore a Gotham City prima di dedicarsi a una vita criminale, aiutato da un esercito di piccoli roditori con cui può comunicare e controllare. È anche una fan dei gas velenosi.

Nanaue, alias King Shark, è un super-cattivo e uno squalo umanoide il cui padre è creduto essere il cosiddetto Dio Squalo, anche se altri lo liquidano come mera e selvaggia mutazione.

The Suicide Squad - Cinematographe.it

Polka-Dot Man, alias Mister Polka Dot, è un super-cattivo di Gotham City e come Ratcatcher, un nemico giurato di Batman. Produce pois multicolori sul suo corpo che può trasformare in palle di fuoco e altre armi, anche se, per la maggior parte, è imbarazzato per le sue scomode abilità.

The Suicide Squad - Cinematographe.it

Peacemaker, alias Christopher Smith, è un agente di pace le cui motivazioni sono guidate da una forma estremista di pacifismo che gli fa amare la pace così tanto da uccidere per questa. È interessante notare che Peacemaker è il ruolo che le fonti sostengono che Gunn voglia affibbiare a Dave Bautista, la star di Guardiani della Galassia che ha difeso il regista quando è stato licenziato dal Vol. 3. dai capi Disney Bob Iger e Alan Horn. È una strana coincidenza, dato che Bautista ha cercato di interpretare il pacificatore (sorta di) durante l’intera situazione, e non sorprende che Gunn sia desideroso di premiare l’attore per la sua incrollabile lealtà.

The Suicide Squad - Cinematographe.it

The Suicide Squad: Joel Kinnaman non tornerà nei panni di Rick Flagg

Nel frattempo, le fonti dicono che la nuova sceneggiatura di The Suicide Squad posiziona Deadshot come un padre surrogato di sorta per Ratcatcher, anche se il ruolo rimane aperto alle attrici di tutte le nazionalità ed etnie.

Ci sono alcune altre cose da non perdere per quanto riguarda il sequel. Margot Robbie riprenderà il suo ruolo di Harley Quinn? Possiamo pensare che l’attrice sia sotto contratto per il ritorno, e che a Gunn piacerebbe scrivere per quel personaggio, quindi al momento è probabile che torni, anche se con una presenza limitata. Nel frattempo, nella sua storia su Elba, l’Hollywood Reporter dice che le sue fonti sono in conflitto sul fatto che il leader della squadra di Joel Kinnaman, Rick Flagg, tornerà per il sequel. E non sappiamo ancora nulla di Viola Davis e del suo personaggio Amanda Waller.

Presto dovremmo ottenere una certa chiarezza dal capo di James Gunn e DC Films, Walter Hamada, dato che la Warner Bros. è in procinto di rilasciare The Suicide Squad il 6 agosto 2021.

Il primo film, diretto da David Ayer, ha incassato 746 milioni di dollari in tutto il mondo, ma è stato insultato dai critici alle note di una valutazione scadente del 27% su Rotten Tomatoes.Warner Bros. non ha risposto a una richiesta di commento.