The Strangers: Prey at Night – i maniaci sono tornati nel nuovo poster

Sono i maniaci mascherati i protagonisti del nuovo poster del sequel horror The Strangers: Prey at Night, al cinema da marzo 2018

Aviron Pictures ha pubblicato un nuovo poster per il film in prossima uscita The Strangers: Prey at Night, il tanto atteso seguito del successo horror del 2008. Protagonisti della nuova immagine sono proprio i tre famosi maniaci che hanno perseguitato e perseguiteranno i protagonisti del film. Date un’occhiata al poster di The Strangers: Prey at Night qui sotto.

The Strangers: Prey at Night racconta “il viaggio fuori porta di una famiglia che prende una svolta pericolosa quando arriva in un appartato parco di roulotte per stare con alcuni parenti e lo trova misteriosamente deserto. Sotto la copertura dell’oscurità, tre psicopatici mascherati fanno loro visita per mettere alla prova i limiti della famiglia mentre lotta per sopravvivere. Johannes Roberts dirige questo film horror ispirato allo strepitoso successo del 2008 The Strangers“.

The Strangers: Prey at Night Cinematographe

Scritto da Bryan Bertino e Ben Ketai, The Strangers: Prey at Night è interpretato da Christina Hendricks (Mad Men), Martin Henderson (Grey’s Anatomy), Bailee Madison (Mia moglie per finta) e Lewis Pullman (La battaglia dei sessi). Il film è prodotto da Wayne Marc Godfrey, James Harris, Robert Jones e Mark Lane.

The Strangers: Prey at Night debutterà il 9 marzo 2018, quasi dieci anni dopo l’uscita del film originale. Non si conosce ancora una data d’uscita italiana precisa.

Nel primo film veniva raccontata la storia di Kristen (Liv Tyler) e James (Scott Speedman), una coppia che decide di trascorrere la notte nell’isolata casa estiva della famiglia di lui. I due stanno vivendo un momento di crisi: James aveva chiesto a Kristen di sposarlo, ma la ragazza aveva rifiutato. Mentre stanno cercando di chiarirsi, improvvisamente qualcuno bussa alla porta; si tratta di una ragazza che chiede loro se Tamara sia in casa. Quel momento che sembrava assolutamente innocuo fa scattare una serie di terrificanti eventi: i due fidanzati verranno perseguitati da tre strani individui mascherati e non potranno fare altro che cercare di sopravvivere.