The Six Billion Dollar Man: la data di uscita del film con Mark Wahlberg

La Warner Bros. ha fissato una data di uscita per The Six Billion Dollar Man con protagonista Mark Wahlberg. Il film è un adattamento dell'omonima serie d'azione degli anni Settanta e arriverà nei cinema il 31 maggio del prossimo anno

The Six Billion Dollar Man, adattamento della serie TV degli anni ’70, arriverà nei cinema il 31 maggio 2019

La Warner Bros. ha selezionato una data per The Six Billion Dollar Man. Il progetto blockbuster con protagonista Mark Wahlberg arriverà nei cinema il 31 maggio 2019, ha annunciato lo studio venerdì. Il film vedrà Wahlberg nei panni di Steve Austin, un uomo che viene salvato da una tecnologia all’avanguardia che lo trasforma per metà in una macchina dopo un orribile incidente. Damian Szifron dirigerà la pellicola d’azione. The Hollywood Reporter ha riferito a dicembre che la Warner Bros. stava cercando di acquistare l’adattamento della serie TV degli anni ’70 The Six Million Dollar Man della Weinstein Co. Finora, l’unico altro titolo fissato per quella data è un film Blumhouse senza titolo distribuito dalla Universal.

La Warner Bros. ha fissato una data per numerosi altri film, tra cui l’adattamento per giovani adulti di The Sun Is Also a Star, che è stato adattato dalla sceneggiatrice di Girls Trip Tracy Oliver ed è interpretato da Yara Shahidi. Il film aprirà il 17 maggio 2019, la stessa data in cui è prevista la pubblicazione di John Wick: Chapter 3 della Lionsgate.

La pellicola malavitosa The Kitchen arriverà il 20 settembre 2019. È basata sul fumetto Vertigo con lo stesso nome e sarà diretta dallo sceneggiatore di Straight Outta Compton, Andrea Berloff. Nel cast troviamo Tiffany Haddish. Anche The Angry Birds Movie 2 di Sony e il film della Universal Little sono fissati per quella data. Inoltre, New Line ha programmato due film horror senza titolo per il 19 aprile 2019 (lo stesso giorno dell’adattamento di Cimitero vivente di Stephen King della Paramount) e il 3 luglio 2019. Lo studio ha anche rimosso un film della Warner Bros. senza titolo dal 27 settembre 2019.

[amazon_link asins=’B01LYR6FAP,B01MYPYJ0D,B0053CABQI’ template=’CopyOf-ProductCarousel’ store=’pluginwordpress03-21′ marketplace=’IT’ link_id=’7094afa8-1ebb-11e8-9e65-3d871df5cd2a’]