Paura: al via il reboot del film con Reese Witherspoon e Mark Wahlberg

La pellicola originale, diretta da James Foley, era incentrata sulla Witherspoon che incontrava il personaggio di Wahlberg in quello che sembrava essere un perfetto incontro d'amore, finché...

La Universal Pictures sta sviluppando una reinterpretazione di Paura (Fear), il thriller del 1996 con Reese Witherspoon e Mark Wahlberg.

Lo studio ha nominato il co-sceneggiatore di Straight Outta Compton, candidato all’Oscar, Jonathan Herman, per scrivere la sceneggiatura del reboot di Paura. La pellicola originale, diretta da James Foley, scritta da Chistopher Crowe e distribuita da Universal nel 1996, era incentrata sulla Witherspoon che incontrava il personaggio di Wahlberg in quello che sembrava essere un perfetto incontro d’amore, finché il suo lato oscuro non emergeva e le cose andava fuori dai binari. William Peterson e Alyssa Milano sono stati co-protagonisti dell’originale, prodotto da Brian Grazer.

Grazer torna a produrre di nuovo per Imagine Entertainment. La produzione EVP di Universal Jon Mone e l’executive creativa Christine Sun supervisioneranno insieme a Imagine’s Tyler Mitchell. La nuova versione di Paura è ancora tenuta sotto chiave, ma è stato rivelato che il thriller assumerà una prospettiva femminile.

E voi? Cosa ne pensate di questo reboot? Avete visto l’originale? Fatecelo sapere nei commenti e restate con Cinematographe-FilmIsNow per tutti gli aggiornamenti sull’avanzamento del film!

[amazon_link asins=’B00005UDUT’ template=’CopyOf-ProductCarousel’ store=’pluginwordpress03-21′ marketplace=’IT’ link_id=’e0156a82-1e65-11e8-a9dd-99f591179614′]

Fonte: Deadline