Tratto dal romanzo di Nicola Yoon, The Sun is Also a Star potrebbe vedere nel cast Yara Shahidi, star di Black-ish e Grown-ish

Secondo Variety, Yara Shahidi è in trattative per unirsi al cast di The Sun is Also a Star, romanzo Young Adult di Nicola Yoon, che lo scorso anno ha visto trasposto sullo schermo un’altra sua opera ovvero Noi siamo tutto. Targato Alloy Entertainment, Warner Bros. e MGM, la nuova trasposizione porterà al cinema il finalista dei National Book Awards 2016. La storia è quella di un’adolescente, Natasha, che incontra un ragazzo di nome Daniel e si innamora di lui 12 ore prima che la famiglia di lei sia deportata in Jamaica.

La sinossi di The Sun is Also a Star descrive Natasha come una ragazza che crede nella scienza e nei fatti, non nel fato o nei sogni destinati a non tramutarsi in realtà; non è il tipo che incontra un ragazzo per le strade affollate di New York e se ne innamora. Daniel, invece, è sempre stato il figlio modello, ottimo studente e orgoglio dei genitori; non è un poeta né un sognatore, ma quando vede Natasha ha l’impressione che il destino abbia in serbo qualcosa di più grande per entrambi.

Yara Shahidi è nota per il ruolo di Zoey Johnson nella sit-com della ABC Black-ish e nel suo spin-off Grown-ish. Al cinema ha partecipato a Salt, Butter e Alex Cross. Ha inoltre prestato la voce nell’atteso film d’animazione Smallfoot – Il mio amico delle nevi.

Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi novità, recensioni e news su Film, Serie TV e Fiction. Inoltre puoi partecipare alle nostre iniziative e vincere tanti premi

Grazie da adesso riceverei settimanalmente la nostra newsletter

Qualcosa è andato storto