The Predator: secondo il produttore John Davis aprirà la strada a due sequel

John Davis, il produttore di vecchia data del franchise di Predator, ha affermato che The Predator sarà il primo film di una trilogia.

In seguito ad alcuni commenti del regista di The Predator, Shane Black, il produttore John Davis ha parlato dei potenziali sequel del franchise

Il produttore di vecchia data del franchise di Predator, John Davis, ha rivelato in una nuova intervista a Variety, che desidererebbe che la serie dei letali cacciatori continuasse con altri film, dopo l’uscita di The Predator. Il produttore ha affermato che il film di Shane Black aprirà la strada a due sequel e vorrebbe che Black tornasse dietro la macchina da presa:

Vorrei poter dire che stiamo realizzando una trilogia, ma vivo alla giornata. In termini cinematografici si direbbe un film alla volta.

Anche Shane Black ha parlato del lavoro attuato sul film e della delicata natura di coniugare ed equilibrare l’umorismo con la serietà della situazione, dichiarando di aver avuto un approccio “alla Butch Cassidy“. Davis ha continuato complimentandosi con Black per “aver realizzato una versione fresca e per aver rinnovato la paura creando personaggi ancora più credibili. Shane è un artista guidato dalla creatività e dalla rivisitazione. Ha una voce e una firma, ed è come se avesse dato una nuova anima al franchise“.

Nel cast del film, che uscirà nelle sale il 14 settembre, troviamo Boyd Holbrook, Trevone Rhodes, Jacob Tremblay, Keegan-Michael Key, Olivia Munn, Sterling K. Brown, Alfie Allen, Thomas Jane, Augusto Aguilera, Yvonne Strahovski e Jake Busey.