The Predator – rilasciato un nuovo macabro video promozionale

Una clip davvero molto cruenta che mostra un'importante collegamento con il film originale

The Predator di Shane Black sembra essere un reboot molto spaventoso, ma se vuoi capire se questo film avrà un po’ dello spirito del Predator originale, allora forse questo nuovo promo ti schiarirà le idee

Il video in questione è una piccola GIF che è stata rilasciata dall’account ufficiale Twitter di The Predator, e ci ricorda le cose raccapriccianti che accadono quando un Predator rivendica i suoi “trofei”. La didascalia della clip sembra portare la firma del regista Shane Black: “Buona fortuna a uccidere qualcosa che non puoi vedere …”

Dai un’occhiata al nuovo video promozionale di The Predator qui sotto, ma ricorda che è cruento e sanguinolento!

Quel cadavere mutilato è un bel richiamo al film originale, in cui Arnold Schwarzenegger incontra un Predator mentre guida i suoi uomini in una missione segreta nella giungla dell’America Centrale. La squadra delle forze speciali capisce che c’è qualcosa di terribilmente sbagliato nella loro missione quando trovano corpi brutalmente mutilati e appesi agli alberi. Come potete vedere sopra, la nuova squadra speciale, avrà un’esperienza simile.

Oltre a questo nuovo promo, è stato recentemente pubblicato un raccapricciante nuovo poster e ulteriori approfondimenti su questo film, incluso il misterioso “Super Predator“.

Ecco la sinossi del film:

Dai confini esterni dello spazio, alle strade delle periferie dei sobborghi, la caccia giunge fino a noi nell’invasione aliena di Shane Black. Ora i cacciatori più letali dell’universo sono più forti, più intelligenti e letali che mai, grazie all’aggiornamento genetico con il DNA di altre specie. Quando un ragazzino innesca accidentalmente il loro ritorno sulla Terra, solo un gruppo di ex soldati, e un insegnante di scienze, potranno impedire la fine della razza umana.

The Predator con Boyd Holbrook, Trevone Rhodes, Jacob Tremblay, Keegan-Michael Key, Olivia Munn, Sterling K. Brown, Alfie Allen, Thomas Jane, Augusto Aguilera, Yvonne Strahovski e Jake Busey. Nelle sale il 14 settembre.