The Predator: Boyd Holbrook rischia la vita nella foto esclusiva di Empire

Boyd Holbrook si trova faccia a faccia con un letale Predator nella foto esclusiva di Empire del nuovo The Predator di Shane Black

Boyd Holbrook rischia la vita nella foto esclusiva di Empire, The Predator è pronto ad essere letale!

Sono passati otto anni dall’ultima volta che Predator è stato avvistato nei cinema e stavolta la belva aliena più letale della galassia (insieme ad Alien) sta tornando con una nuova arma segreta: il regista Shane Black. Il maestro delle buddy-comedy come Arma Letale, Kiss Kiss Bang Bang e The Nice Guys ha co-sceneggiato e diretto The Predator, che porta l’iconico cacciatore intergalattico nelle periferie americane.

Nel nuovo film l’alieno sta causando numerosi grattacapi negli Stati Uniti d’America, la questione è arrivata perfino nelle mani dell’ex commando Quinn McKenna, interpretato da Boyd Holbrook – e lo scienziato di Casey Bracket, intepretato da Olivia Munn, potrebbe aver bisogno di qualcosa di più della semplice pistola per salvarlo.

The Predator vede nel cast Boyd Holbrook, Trevone Rhodes, Jacob Tremblay, Keegan-Michael Key, Olivia Munn, Sterling K. Brown, Alfie Allen, Thomas Jane, Augusto Aguilera, Yvonne Strahovski e Jake Busey.

The Predator, Cinematographe.it

Da quanto ne sappiamo Shane Black cercherà di riportare una ventata d’aria fresca nel franchise, prendendo nuove direzioni rispetto ai film precedenti. In una recente intervista il regista ha dichiarato che qualunque sia la trama di un film come The Predator alla fine deve sempre esserci sempre l’elemento della caccia.