Good Boys: la commedia con Jacob Tremblay ha una data di uscita

Jacob Tremblay sarà il leader di un gruppo di ragazzini in Good Boys, commedia prodotta da Seth Rogen ed Evan Goldberg. Universal ha annunciato un'uscita estiva per il film, che affronterà al botteghino il reboot di The Grudge firmato da Sony.

Universal ha svelato la data di uscita di Good Boys, nuova commedia targata Point Grey con protagonista Jacob Tremblay

Descritta come una storia di formazione, Good Boys è prodotto da Seth Rogen, Evan Goldberg e James Weaver. Il trio porterà alla commedia il loro tocco Rated R al film che vedrà Jacob Tremblay interpretare il dispettoso leader di un gruppo di dodicenni che salterà un giorno di scuola solamente per ritrovarsi nel bel mezzo di un’odissea fatta di decisioni sbagliate.

Universal ha ora annunciato che Good Boys farà il suo debutto negli Stati Uniti il 16 agosto 2019, andando ad affrontare direttamente il reboot dell’horror The Grudge targato Sony. La commedia è scritta e diretta da Lee Eisenberg e Gene Stupnitsky, che hanno esperienza sia sul piccolo che sul grande schermo, avendo lavorato come autori allo show americano The Office e avendo sceneggiato Bad Teacher – Una cattiva maestra. Good Boys è il loro primo lungometraggio da registi e vedrà Nathan Kane (JunoGiù le mani dalle nostre figlie) di Good Universe nei panni di produttore esecutivo assieme a Josh Fagen e Brady Fujikawa.

Prima di Good Boys, vedremo Jacob Tremblay nel nuovo The Predator diretto da Shane Black, in arrivo il 14 settembre. La giovane star è divenuto noto al grande pubblico grazie al suo ruolo in Room e ha successivamente interpretato film quali SomniaWonder.

Fonte: Deadline