Il nuovo full trailer di The Predator, il film in uscita a settembre 2018, promette adrenalina e suspense

Dopo essere stato annunciato a gran voce è finalmente arrivato il nuovo trailer di The Predator, il film diretto da Shane Black e appartenente all’amatissima e famosa saga horror sci fi iniziata nel 1987 e che giungerà, con questa pellicola, a quota quattro film.
The Predator, la cui uscita nelle sale statunitensi è fissata per il 14 settembre 2018, vede il ritorno alieno sulla terra a causa dell’errore di un ragazzino e stavolta, vista la mutazione genetica e la loro unione con altre specie, è ancora più spietato. Per cercare di salvare la Terra verranno chiamati in causa alcuni ex soldati, supportati da un insegnante di scienze. Riusciranno nell’impresa?

Leggi anche: The Predator: il film ispirato a Il Cavaliere Oscuro, Logan e Iron Man 3

Intanto il trailer ci svela qualche dettaglio in più oltre al primo teaser trailer visto nel mese di maggio. Nel cast del film sci fi vedremo Boyd Holbrook, Trevone Rhodes, Jacob Tremblay, Keegan-Michael Key, Olivia Munn, Sterling K. Brown, Alfie Allen, Thomas Jane, Augusto Aguilera, Yvonne Strahovski e Jake Busey.

Vedi anche il precedente trailer di The Predator

The Predator poster, Cinematographe.it

Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi novità, recensioni e news su Film, Serie TV e Fiction. Inoltre puoi partecipare alle nostre iniziative e vincere tanti premi

Grazie

Qualcosa è andato storto

LASCIA UN COMMENTO

Scrivi il tuo commento...