The Predator: rivelati nuovi dettagli sui personaggi?

Dopo alcune immagini diffuse dal set, sembra che sia stata trovate una spiegazione ad alcune strane presenze nella produzione di The Predator di Shane Black

Lo scorso maggio, a Vancouver in Canada, erano state scattate delle fotografie del set del prossimo capitolo del franchise The Predator; in quelle immagini avevamo visto alcuni membri del cast, come Keegan-Michael Key e Trevante Rhodes mentre guidavano un mezzo di trasporto militare. Ad attirare l’attenzione, però, era il fatto che oltre a Key e Rhodes c’erano altri due membri del cast con indosso costumi da Predator.

The Predator

La cosa fondamentale è che i Predator presenti in questi’immagine indossano vestiti umani, divise militari. I fan già preoccupati del possibile naufragare del progetto di Shane Black, non erano di certo stati tranquillizzati da questa bizzarra immagine, insomma.

Ora, grazie allo YouTuber Hybrid Network, sembra che il mistero sia stato risolto. In un nuovo video nel quale HN suppone che The Predator possa introdurre gli spettatori ad un membro femminile della razza aliena, fa riferimento proprio alla foto qui sopra, spiegando che in una sceneggiatura diffusa online, i Predator in questione sono stati disconosciuti dalla loro specie e si trovano in esilio qui, sulla Terra, dove hanno iniziato a lavorare per il governo o, meglio per la OWLF (Other World Life Forms), la task force introdotta nel film del 1990 Predator 2.

Quindi sembra che come era successo per la pellicola del 2004 Alien vs. Predator, è possibile che vedremo gli umani combattere al fianco dei Predator. La tanto attesa originalità di Shane Black potrebbe, purtroppo, non arrivare mai. The Predator è previsto per il 3 agosto del 2018.