The Predator: terminate le riprese del film di Shane Black

Shane Black, il regista di The Predator, ha ufficialmente terminato le riprese del film. L'annuncio è arrivato da Twitter e ora il film entrerà in post-produzione

The Predator di Shane Black ha finito le riprese nella giornata oggi, il tutto si è concluso positivamente dopo quasi 15 settimane di produzione che ha avuto inizio il 20 febbraio scorso.

Molti dei cast e dell’equipe hanno condiviso i loro messaggi di addio tramite i social media.

The Predator: oggi, 2 giugno sono ufficialmente terminate le riprese del film di Shane Black

Il film diretto da Shane Black dal titolo The Predator entra così nella post-produzione per arrivare poi ufficialmente al cinema il prossimo 3 agosto 2018. Chiacchierando con i fan su Twitter, Shane Black ha informato tutti che si sta prendendo tre settimane di riposo dopo le riprese prima di entrare nella sala di editing per il film. Le aziende di effetti speciali saranno anche difficili da trovare visto il momento dell’anno, abbastanza delicato considerando l’arrivo imminente dell’estate.

Ci aspettiamo di vedere un po’ di entusiasmo quando si tratta di notizie su The Predator. Ancora sappiamo davvero poco sul film ma, visto il buon successo ottenuto al cinema con The Nice Guys del 2016, non possiamo credere che il lavoro di Shane Black non sia all’altezza.