Comic-Con 2018 – The Predator: ecco i contenuti esclusivi che abbiamo visto

Al Comic-Con di San Diego, Shane Black e il cast di The Predator hanno presentato l'atteso quarto film della saga, in uscita il 24 settembre in Italia.

Un nuovo trailer, foto inedite e dichiarazione, ecco cosa abbiamo appreso su The Predator dal San Diego Comic Con 2018

Dopo la preview night, il Comic-Con di San Diego apre ufficialmente le danze con il panel della 20th Century Fox dedicato a uno dei protagonisti della prossima stagione cinematografica: The Predator. Presenti in sala il regista Shane Black e il cast, tra cui Olivia Munn, Boyd Holbrook, Trevante Rhodes, Keegan-Michael Key e Sterling K. Brown.

Scopri anche il nuovo e pericoloso spot tv con l’Ultimate Predator!

Nella Hall H, affollatissima, gli attori hanno intrattenuto il pubblico, giocando a “chi vincerebbe in uno scontro tra Predator e degli improbabili sfidanti?”. Tra questi, sono stati nominati Indiana Jones, Han Solo ed Elsa di Frozen. Il cast appare affiatatissimo e, per dimostrare la chimica sullo schermo, è stato mostrato un primo assaggio di quello che vedremo nel film. È una sequenza di presentazione, un video esilarante, in cui il personaggio interpretato da Olivia Munn (la biologa Casey Bracket), unica donna protagonista in un cast prettamente maschile, incontra gli altri attori. Keegan-Michael Key spiega che sul set si sono divertiti tutto il tempo. Trevante Rhodes ha aggiunto, in tono ironico:

Cosa ho imparato da questo film? Non so. Ad uccidere le persone con una pistola?

Si inizia a fare sul serio con Shane Black che parla del nuovo The Predator, specificando che si tratta di un sequel, non di un reboot. Per Sterling K. Brown, conosciuto al pubblico per il ruolo di Randall Pearson nella serie This Is Us, si preannuncia un altro successo anticipato. Dopo Black Panther, in cui interpretava una parte da vero duro, Sterling spiega che preferisce far ridere le persone, piuttosto che piangere.

Leggi anche Olivia Munn in The Predator si è assicurata lo stesso rispetto degli uomini

La grande sorpresa riguarda però il materiale inedito mostrato nel corso dell’incontro. Si tratta di un nuovo trailer che annuncia: la stagione della caccia apre il 24 settembre (data in cui il film verrà distribuito nelle sale statunitensi). Poi, un altro assaggio di quello che vedremo in The Predator. In questa scena d’azione, Casey e un altro personaggio salvano un bambino dalle grinfie del Predator classico, quando quest’ultimo viene braccato dal Super Predator. Ne nasce uno scontro all’ultimo sangue, in cui il Super Predator ha la meglio, uccidendo l’altro e staccandogli la testa. Una sequenza mozzafiato, che termina con Casey che si chiede: “Hanno iniziato a darsi la caccia?”.

Il panel si è concluso con l’intervento del pubblico, che ha potuto fare qualche domanda agli attori presenti in sala. Infine, un selfie di gruppo tra il cast, Black e la presentatrice del panel.

The Predator arriverà nelle sale italiane il 27 settembre.