The Predator – il film sarà R-Rated per le “sanguinolente violenze”

Preparatevi, perché la caccia sarà più sanguinosa (e scurrile) che mai!

Come promesso, la Fox rilascerà il reboot The Predator classificandolo come R-Rated!

All’inizio del 2017, Shane Black aveva promesso che The Predator sarebbe stato violento e classificato come R-Rated, ed è stato confermato proprio questa settimana che nessun inconveniente dietro le quinte ha cambiato la situazione! A differenza di Shark – Il primo squalo e, probabilmente, di Venom, il ritorno della serie di Predator arriverà sul grande schermo con “Forti violenze sanguinolente, linguaggio forte e riferimenti sessuali espliciti“.

The Predator è un sequel del film del 1987, che ha successivamente avuto due seguiti, dando vita a una delle trilogie horror più apprezzate di sempre. Diretto da Shane Black, il film è interpretato da Jacob Tremblay, un bambino che porta accidentalmente i Predators sulla Terra quando scopre un pezzo della loro tecnologia e, naturalmente, i mercenari intergalattici portano un bel po’ di violenza e caos con loro! Il reboot si concentra molto sui nuovi cacciatori di alieni più forti, più intelligenti e più letali, evoluti geneticamente attraverso il DNA di altre specie.

Nel cast del film, che uscirà nelle sale il 27 settembre, troviamo Boyd Holbrook, Trevone Rhodes, Jacob Tremblay, Keegan-Michael Key, Olivia Munn, Sterling K. Brown, Alfie Allen, Thomas Jane, Augusto Aguilera, Yvonne Strahovski e Jake Busey.