The Old Guard: Marwan Kenzari (Aladdin) nell’adattamento di Netflix

Marwan Kenzari è entrato ufficialmente nel cast del film Netflix The Old Guard, in cui reciterà al fianco di Charlize Theron.

Il Jafar di Aladdin, Marwan Kenzari, si unirà al cast dell’adattamento Netflix della serie di fumetti Image Comics, The Old Guard

Dopo aver affascinato gli spettatori di tutto il mondo nel live-action della Disney AladdinMarwan Kenzari approderà presto nel regno dei fumetti. Secondo quanto riportato da The Hollywood Reporter, Kenzari è entrato nel cast di The Old Guard. I dettagli sul personaggio che Kenzari interpreterà sono scarsi; l’unica cosa che sappiamo è che interpreterà un uomo che una volta era un guerriero Moon.

The Old Guard: Charlize Theron e KiKi Layne nell’adattamento Netflix

Kenzari, al momento, è nelle sale cinematografiche nei panni di Jafar in Aladdin. Precedentemente ha recitato ne La Mummia di Alex Kurtzman e in Assassinio sull’Orient Express di Kenneth Branagh. Kenzari si unirà a Charlize Theron e a Kiki Layne nel progetto, che sarà diretto da Gina Prince-Bythewood (Cloak & Dagger, Beyond the Lights – Trova la tua voce).

Ecco la trama della serie di fumetti:

The Old Guard ruota attorno a un gruppo di soldati, guidati da una donna di nome Andy, che sono inspiegabilmente immortali e hanno lavorato come mercenari nel corso delle epoche. Il gruppo viene scosso quando scopre l’esistenza di un nuovo immortale, una donna di colore che lavora per i Marine, nello stesso momento in cui una malvagia organizzazione cattura tramite una macchina fotografica, le loro azioni immortali.

Tags: Netflix