The Old Guard: Charlize Theron e KiKi Layne nell’adattamento Netflix

Charlize Theron e KiKi Layne saranno le protagoniste dell'adattamento di Netflix della celebre serie di fumetti The Old Guard.

Secondo quanto riportato da Deadline, Charlize Theron e KiKi Layne (Se la strada potesse parlare) reciteranno nell’adattamento Netflix The Old Guard

Anche se il film programmato della Sony, Silver and Black, è ancora nei piani dello studio, con lo spin-off di Spidey bloccato nel limbo al momento, la regista Gina Prince-Bythewood (Cloak and Dagger, La vita segreta delle api) si è assicurata un altro progetto: un adattamento Netflix della serie di fumetti fantascientifica di Greg Rucka e Leandro Fernandez, The Old Guard.

Adesso, Deadline ha riportato che Charlize Theron (Mad Max: Fury Road, Atomica Bionda) e l’esordiente di Se la strada potesse parlareKiKi Lane, sono state scritturate nell’adattamento. Il film sarà prodotto da David Ellison di Skydance, Dana Goldberg e Don Grander, insieme alla Theron, Bethn Kono e Aj Dix per Denver e Delilah; e Marc Evans.

Ecco la trama della serie di fumetti:

The Old Guard ruota attorno a un gruppo di soldati, guidati da una donna di nome Andy, che sono inspiegabilmente immortali e hanno lavorato come mercenari nel corso delle epoche. Il gruppo viene scosso quando scopre l’esistenza di un nuovo immortale, una donna di colore che lavora per i Marine, nello stesso momento in cui una malvagia organizzazione cattura tramite una macchina fotografica, le loro azioni immortali.