The Nun – il regista Corin Hardy promette meno uso della CGI [IMMAGINI]

Dopo aver perseguitato i Warren in The Conjuring 2, la raccapricciante suora demoniaca arriverà al cinema il 20 settembre 2018

Nuove esclusive immagini di Empire per The Nun mostrano come il regista intenda utilizzare meno CGI per dar vita alla spaventosa suora!

In The Nun, un prete con un passato oscuro e un novizio sulla soglia dei suoi voti definitivi vengono inviati dal Vaticano per indagare sulla morte di una giovane suora in Romania, e affrontare così una forza malvagia nella forma di una monaca demoniaca.

Bonnie Aarons  riprende il suo ruolo in The Conjuring 2 come la suora, il che significa più “horror fisico” e meno CGI, o almeno così afferma il regista Corin Hardy.
“È un film più grande in molti modi rispetto a qualcosa come The Hallow, ma è anche un film basato sul fatto che stiamo facendo tutto per davvero”, ha detto a Empire. “C’è molta poca CGI: in realtà meno CGI persino di The Hallow. Ci stiamo concentrando di più su complesse coreografie e trucchetti mentali.”

Empire ha anche condiviso due nuove immagini del film, una che mostra il nuovo personaggio, padre Burke (interpretato da Demián Bichir), mentre viene osservato in modo inquietante dalla suora e l’altra che rivela Valak in tutta la sua spettrale gloria!

The Nun, Cinematographe.it The Nun, Cinematographe.it

Nel cast di The Nun ci sono Taissa Farmiga (sorella di Vera, protagonista del franchise di The Conjuring), Demián Bichir, Charlotte Hope e Bonnie Aarons.
In Italia il film uscirà il 20 settembre 2018.