The Nun – La Vocazione del Male: nuove spaventose immagini

Si respira un'aria gotica in queste nuove immagini dall'horror!

Delle nuove foto ufficiali ci fanno entrare nel mood dell’imminente film horror The Nun, diretto da Corin Hardy

Una carrellata di nuove immagini ci porta direttamente nelle segrete del monastero infestato, con un’atmosfera decisamente tanto gotica e spaventosa! In The Nun, un prete con un passato oscuro e un novizio sulla soglia dei suoi voti definitivi vengono inviati dal Vaticano per indagare sulla morte di una giovane suora in Romania, e affrontare così una forza malvagia nella forma di una monaca demoniaca.

Bonnie Aarons riprende il suo ruolo in The Conjuring 2 come la suora, il che significa più “horror fisico” e meno CGI, o almeno così afferma il regista Corin Hardy.
Il film è presentato da New Line Cinema, una produzione Atomic Monster / Safran Company, The Nun arriverà nelle sale italiane a partire dal 20 Settembre 2018, sarà distribuito da Warner Bros. Pictures, una società della Warner Bros. Entertainment.

Quando una giovane suora di clausura si toglie la vita in un’abbazia della Romania, un prete con un passato burrascoso e una novizia sul procinto di prendere i voti, vengono inviati dal Vaticano per fare luce sull’evento. Insieme scopriranno il diabolico segreto dell’ordine. Mettendo a repentaglio non solo le proprie vite, ma anche la loro fede e le loro anime, si troveranno ad affrontare una forza malvagia che ha le sembianze della stessa suora demoniaca che ha terrorizzato il pubblico in “The Conjuring – Il caso Enfield” mentre l’abbazia diventerà un campo di battaglia tra i vivi e i dannati.