The Menu: Anya Taylor-Joy prende il posto di Emma Stone

Sarà Anya Taylor-Joy la protagonista della commedia dark The Menu.

Anya Taylor-Joy sostituirà Emma Stone nella commedia The Menu, al fianco di Ralph Fiennes

Reduce dal successo della serie Netflix La regina degli scacchi Anya Taylor-Joy ha ora tutti i riflettori puntati addosso, anche grazie all’atteso e imminente film di Edgar Wright Last Night In Soho, per non parlare di The Northman di Robert Eggers o del prequel di Mad Max Furiosa! Ma la giovane attrice potrà aggiungere al suo sbalorditivo curriculum un altro progetto di tutto rispetto; stiamo parlando di The Menu, una commedia dark del regista Mark Mylod (Succession, Il Trono di Spade). Al suo fianco ci sarà Ralph Fiennes. La protagonista della pellicola sarebbe dovuta essere Emma Stone, ma pare che verrà sostituita proprio dalla Taylor-Joy. Anche il regista è stato sostituito, dal momento che le prime notizie riportavano alla guida del progetto Alexander Payne.

La commedia dark scritta da Will Tracy e da Seth Reiss si concentra su una giovane coppia che si reca in un ristorante esclusivo, ma remoto, situato su un’isola. Anya Taylor-Joy interpreterà la giovane donna della coppia, mentre Ralph Fiennes interpreterà lo chef del ristorante stellato.

Meglio conosciuto per i suoi ruoli in Schindler’s List, Quiz Show e il franchise di Harry Potter come il famigerato Voldemort, Fiennes sarà presto visto nell’ultimo film di James Bond con Daniel Craig No Time To Die, in cui riprenderà il ruolo del capo dell’MI6 M. L’attore sarà poi visto nel prequel di Kingsman di Matthew Vaughn.

Leggi anche – Anya Taylor Joy e il suo primo bacio a James McAvoy