Anya Taylor Joy e il suo primo bacio a James McAvoy

La protagonista della Regina di Scacchi ha raccontato com'è andata col collega

La Regina di Scacchi ha portato ulteriore successo ad Anya Taylor-Joy, celebre anche per aver preso parte in passato a due thriller psicologici di M. Night Shymalan con James McAvoy: Split e Glass. I ruoli dei due interpreti avevano una inquietante connessione, il che spinge in tanti a chiedersi quale sia la loro relazione nella vita reale. Si è sentito parlare di co-star che non vanno proprio d’accordo sul set, e con le rare apparizioni pubbliche di James e Anya, è facile lasciarsi trarre in inganno.

Anya Taylor Joy e James McAvoy: alchimia innegabile

Il primo bacio davanti a una macchina da presa Anya Taylor-Joy lo ha dato a James McAvoy in Split. Quando la stampa le ha chiesto come fosse stato, lei ha risposto di non aver probabilmente avuto un momento tanto difficile in scena: moltissime donne nutrono un debole nei confronti di McAvoy e la stessa Taylor-Joy ha faticato a mantenere un approccio professionale.

Anya ha proseguito affermando che, tra le sedici personalità impersonate da James nella pellicola, è stato soprattutto complicato baciarlo da bambino di nove anni, mentre i suoi occhi erano spalancati. Tuttavia, lui ha amministrato le operazioni con notevole disinvoltura.

Anya Taylor-Joy in Split

Anya Taylor-Joy ha poi spiegato che, mentre hanno iniziato a lavorare insieme, si sarebbero fatti meme l’uno dell’altro per scherzare. Il suo preferito ritrae James nei panni del fauno Tumnus in Le cronache di Narnia: il leone, la strega e l’armadio all’interno della sua stanza.

L’intesa sul set di Anya e James porta ogni volta a performance straordinarie. Hanno una tale alchimia da monopolizzare l’attenzione degli spettatori, indipendentemente dalla scena. Probabilmente derivante dall’amicizia coltivata nel dietro le quinte. Prendersi bonariamente in giro è del resto un buon modo per legare. Presto o tardi qualche regista li recluterà per una commedia romantica? C’è chi se lo augura.

Leggi anche Avete visto la fidanzata di James McAvoy? Devono il loro incontro a Split e il loro matrimonio è ancora un mistero