The Menu: Emma Stone e Ralph Fiennes protagonisti del film di Alexander Payne

The Menu è un thriller che segue una giovane coppia che si reca su un'isola lontana per frequentare un ristorante esclusivo, dove però accadono cose inquietanti.

Il prossimo film di Alexander Payne sarà intitolato The Menu e avrà come protagonisti due grandi star: Emma Stone e Ralph Fiennes!

La vincitrice di un Premio Oscar Emma Stone (La La Land, Zombieland, La Favorita) e il due volte candidato Ralph Fiennes (Harry Potter, Schindler’s List, Il paziente inglese, Red Dragon) saranno i protagonisti del prossimo film di Alexander Payne, The Menu. La notizia è stata riportata da Collider come un’esclusiva.

Will Tracy e Seth Reiss hanno co-scritto la sceneggiatura e Will Ferrell, Adam McKay e Betsy Koch produrranno la pellicola. Ambientato nel mondo della cultura culinaria di alto livello, The Menu è un thriller che segue una giovane coppia che si reca su un’isola lontana per frequentare un ristorante esclusivo, dove un acclamato chef ha preparato un ricco menù degustativo, insieme a delle scioccanti sorprese. Delle fonti affermano che Ralph Fiennes interpreterà lo chef, mentre Emma Stone interpreterà la donna della coppia.

Alexander Payne è stato nominato agli Oscar nel 1999 per l’adattamento di Election; ha poi vinto l’Oscar nel 2005 e il Golden Globe nel 2005 per la sceneggiatura di Sideways – In viaggio con Jack. Ha vinto il suo secondo Oscar nel 2012 per la sceneggiatura di Paradiso amaro, film con protagonista George Clooney.

Tags: Emma Stone