The Marvels: Brie Larson non si vergogna dei suoi allenamenti [VIDEO]

Brie Larson non si ferma un momento e si allena duramente per The Marvels, nuovo film in cui interpreterà Captain Marvel.

La preparazione per riprendere il ruolo di Captain Marvel in The Marvels continua, con Brie Larson che ci mostra un video che la ritrae in palestra

In The Marvels, rivedremo Brie Larson nei panni di Carol Danvers alias Captain Marvel. Per interpretare la supereroina, l’attrice è dovuta tornare ad allenarsi duramente e raggiungere la forma necessaria per il ruolo, come dimostrano i diversi video che la stessa star pubblica sui propri canali social. Proprio di recente, Larson ha condiviso su Twitter un breve filmato che la vede in palestra intenta a fare esercizi.

“Non mi vergogno perché faccio degli esercizi preparatori prima di allenarmi davvero con il mio allenatore”, ha scritto la protagonista di The Marvels nel video pubblicato. Nei circa 15 secondi in cui appare, l’attrice ribadisce come sia quel tipo di persona che si scalda con qualcosa di leggero così da essere poi pronta quando entrerà nel vivo dell’azione fra macchinari ed esercizi a corpo libero.

Leggi anche – Brie Larson rivela tutti i suoi provini falliti (tra cui Star Wars

Sebbene per affrontare la nuova minaccia che incomberà sull’universo in The Marvels, Brie Larson dovrà senz’altro contare su un’ottima prestanza fisica, stavolta non dovrà portare il peso della responsabilità tutto sulle proprie spalle, dal momento che condividerà lo schermo con Monica Rambeau, personaggio visto in WandaVision ormai cresciuto (Teyonah Parris) e Kamala Khan alias Ms. Marvel (Iman Vellani). Atteso è inoltre il ritorno di Samuel L. Jackson nei panni di Nick Fury. A dare volto al villain sarà invece Zawe Ashton.

Diretto da Nia DaCosta (Candyman), The Marvels arriverà negli Stati Uniti il 17 febbraio 2023. Di seguito, il video degli allenamenti di Brie Larson.