Brie Larson rivela tutti i suoi provini falliti (tra cui quelli per Star Wars)

Brie Larson ha pubblicato un nuovo video sul suo canale YouTube in cui racconta tutti i suoi "fallimenti", ovvero tutti i suoi provini finiti male.

Non solo Rogue One, ma anche tutti i film della nuova trilogia di Star Wars. Ecco i provini finiti male di Brie Larson!

Giusto il mese scorso Brie Larson, celebre per essere il volto di Captain Marvel, aveva confessato di aver partecipato ai provini per il ruolo di Jyn Erso in Rogue One: A Star Wars Story del 2016, parte poi andata a Felicity Jones. L’attrice, vincitrice dell’Oscar per Room, ora rivela che non è stato l’unico provino fallito per un film ambientato in una galassia lontana, lontana.

L’attrice ha infatti pubblicato un nuovo video sul suo canale YouTube in cui racconta tutti i suoi “fallimenti”, ossia i provini che ha fatto per film e serie TV in cui non è mai stata presa. Nella lista ci sono anche i nuovi film di Star Wars, presumibilmente per i ruoli di Rey e Qi’ra (Solo: A Star Wars Story). Ma non solo Star Wars! Nel video vengono elencati tanti altri film, come Terminator, Spy Kids, Hunger Games e… la serie TV Gossip Girl.

Non ho avuto la parte in Gossip Girl, e sono davvero felice di questo. Ho fatto il provino per Hunger Games e non l’ho ottenuta. Ho fatto il provino per Tomorrowland e non l’ho ottenuta. Ho fatto l’audizione per tutti i nuovi film di Star Wars e non l’ho ottenuta. Non so nemmeno perché vi sto dicendo di non aver avuto la parte, mi pare ovvio.

 

L’attrice ha fatto il suo grande successo con Kong: Skull Island, anche se è stato il ruolo dell’eroina Captain Marvel a metterla in risalto agli occhi di Hollywood (nonostante avesse già vinto un Oscar). Ora viene da chiedersi come sarebbero stati i nuovi film di Star Wars con lei come protagonista.