Secret Invasion: Samuel L. Jackson è Nick Fury sul set della serie Marvel [FOTO]

Samuel L. Jackson aka Nick Fury sul set di Secret Invasion!

Secret Invasion è l’hot topic delle serie TV Marvel, con le riprese in pieno svolgimento e tantissimi leak dal set: ecco che Nick Fury ruba la scena a tutti!

Il set della serie Marvel Secret Invasion, che andrà in onda su Disney + in data imprecisata ma fortunatamente sempre più vicina, sta diventando velocemente uno dei topic più chiacchierati del web. Con i vari avvistamenti della Madre dei Draghi, Emilia Clarke, nei panni di un personaggio ancora misterioso e di Cobie Smoulders in quelli dell’agente Maria Hill, le riprese danno sempre più spazio a chiacchiere, ipotesi e curiosità da parte dei fan. Tuttavia, il Re del set e capo dello SHIELD Nick Fury ruba la scena alle sue co-star nelle ultime foto prese e diffuse sul web.

Le foto e i leak dal set di Secret Invasion, in effetti, sono davvero tantissimi. Il ricco cast viene fotografato molto spesso dai curiosi a caccia di star o di informazioni sul plot della serie. Alcune nuove fotografie condivise da Just Jared mostrano Samuel L. Jackson nel pieno dell’azione in una scena, sicuramente movimentata, della serie Marvel. Questo il tweet condiviso dal celebre sito:

Tra le foto prese dal set, anche l’attore Kingsley Ben-Adir. In Secret Invasion, Fury e Talos cercano di fermare un gruppo di alieni Skrull che si sono infiltrati negli alti ranghi del governo americano. Il supervisore Marvel dello show è Jonathan Schwartz, che ha appena prodotto Shang-Chi e la Leggenda dei Dieci Anelli. “Come tutti gli adattamenti Marvel, non è perfettamente fedele ai comics, ma prende parte di quello spirito paranoico e lo porta con sé” ha affermato Schwartz di recente. “Penso sia letteralmente l’unica cosa che possiamo dire al riguardo. Lasceremo il segreto nella Secret Invasion per ora” ha concluso.