WandaVision: Paul Bettany non sa ancora se riapparirà nel MCU

Paul Bettany ha rivelato che attualmente non ha un contratto con i Marvel Studios, dopo la fine di WandaVision

Paul Bettany ha rivelato che attualmente non ha un contratto con i Marvel Studios dopo la fine di WandaVision

Alla fine di WandaVision della Marvel, White Vision è volato via mentre Wanda ha fatto pace con la versione di suo marito che ha creato dalla sua mente e dai suoi ricordi (prima che scomparisse per sempre). A tal fine, White Vision è apparentemente ancora là fuori, da qualche parte, nel Marvel Cinematic Universe. Non è chiaro se e quando il personaggio potrebbe apparire di nuovo, ci sono dei film e serie TV in cantiere, ma Paul Bettany non sa se riapparirà nei panni del personaggio nel MCU, rivelando in un’intervista che attualmente non ha un contratto con i Marvel Studios dopo la fine di Wandavision. L’attore ha dichiarato a The Playlist:

Sarò onesto, ancora non lo so se ci saranno nuove opportunità nel MCU. Non ho un contratto con i Marvel Studios al momento. E tutto quello che so è, che questo tipo di serie è nata con la premessa che fosse limitata. Quindi non sembra che ci sarà un seguito. Anche se, immagino che sarebbe difficile presentare White Vision e non trattare con lui in qualche modo, ma non ne abbiamo discusso.

Vale la pena notare che White Vision arriva a credere di essere il vero Visione alla fine di WandaVision prima di volare via, riscoprendo la sua storia romantica con Wanda. I produttori della serie non hanno mostrato esplicitamente cosa è successo a White Vision, perché per Wanda questa versione del personaggio non è la stessa persona.

Sebbene il futuro nel MCU di Bettany non sia chiaro, Elizabeth Olsen tornerà nei panni di Wanda Maximoff nel prossimo Doctor Strange in the Multiverse of Madness, una connessione stabilita nella scena post-crediti di WandaVision.

Leggi Anche – Kevin Spacey è in Italia per girare il nuovo film di Franco Nero [FOTO]