The Many Saints of Newark: anche Corey Stoll e Billy Magnussen nel cast

Il film è ambientato durante le rivolte di Newark negli anni '60. Il creatore della serie David Chase ha co-sceneggiato la sceneggiatura con il produttore Lawrence Konner.

Corey Stoll e Billy Magnussen si uniranno all’ensemble del film prequel de I Soprano, The Many Saints of Newark

I due attori si uniscono ad Alessandro Nivola, Jon Bernthal e Vera Farmiga, che erano stati precedentemente aggiunti al cast. Si prevede che altri interpreti della tradizione de I Soprano arriveranno a bordo di The Many Saints of Newark. Non è stato possibile raggiungere New Line per commentare il casting.

Il film è ambientato durante le rivolte di Newark negli anni ’60. Il creatore della serie David Chase ha co-sceneggiato la sceneggiatura con il produttore Lawrence Konner. Alan Taylor dirige The Many Saints of Newark, mentre Nicole Lambert e Marcus Viscidi sono produttori esecutivi. Chase è stato sin dall’inizio nel processo di casting, scegliendo Nivola per interpretare Dickie Moltisanti, insieme a Stoll e Magnussen nei loro ruoli misteriosi.

The Many Saints of Newark: Vera Farmiga e Jon Bernthal nel prequel de I Soprano

Stoll è stato impegnato sul piccolo e grande schermo, con la sua ultima apparizione nel ruolo di Buzz Aldrin in First Man. In TV, ha avuto ruoli in The Romanoffs e The Strain. Stoll può essere visto nella serie Netflix Ratched. Per quanto riguarda Magnussen, ha un anno molto impegnativo con Velvet Buzzsaw di Netflix e il live-action Disney Aladdin.

Fonte: Variety