The Man From Nowhere: Chad Stahelski produce il remake per New Line

The Man From Nowhere è stato il film con il maggior incasso in Corea del Sud durante il suo anno di uscita, guadagnando 42 milioni di dollari.

La partnership tra il team del franchise di John Wick continua, con Chad Stahelski che sta per produrre il remake New Line del film sudcoreano del 2010 The Man From Nowhere

Chad Stahelski ha diretto tutti e tre i film di John Wick con Kolstad come sceneggiatore. Quel franchise continua ad essere un top player al botteghino, con il film più recente che ha incassato 326 milioni di dollari in tutto il mondo. The Man From Nowhere è stato il film con il maggior incasso in Corea del Sud durante il suo anno di uscita, guadagnando 42 milioni di dollari.

La pellicola, diretta e scritta da Jeong-beom Lee, ha debuttato al n. 1 e ha mantenuto quel posto per cinque settimane. Il film originale era incentrato su un tranquillo guardiano di un banco dei pegni con un passato violento, che entra in un giro di traffico di droga e organi nella speranza di salvare il bambino che è il suo unico amico. Stahelski produrrà con Jason Spitz attraverso il loro banner di produzione 87Eleven Entertainment. Anche CJ E&M produrrà.

John Wick: Ballerina – ecco i primi dettagli sullo spin-off al femminile

Addetti ai lavori affermano che i dirigenti sono molto avanti nella sceneggiatura che Kolstad ha appena consegnato e pianificano di incontrare i registi candidati al lavoro, dato che Stahelski non dovrebbe dirigere.

Sebbene il franchise di John Wick abbia tenuto Stahelski impegnato negli ultimi due anni, lui e il suo banner di 87Eleven Entertainment sono rimasti piuttosto attivi sul fronte della produzione. Sono attualmente in fase di sviluppo su un reboot del classico cult Highlander alla Lionsgate, che sarà anche diretto da Stahelski e dallo spin-off di John Wick Ballerina, con Len Wiseman alla regia. Per quanto riguarda la TV, il gruppo sta attualmente lavorando a The Continental presso STARZ.

Fonte: Deadline