John Wick: la Guardia di Finanza sequestra 2 chili di cocaina grazie al film

La Guardia di Finanza ha sequestrato due chili di cocaina in quel di Malpensa grazie al film John Wick - Capitolo 2 con Keanu Reeves.

Due chili di cocaina, nascosti in chicchi di caffè, sono atterrati a Malpensa: viaggiavano sotto il nome di Santino D’Antonio, personaggio di John Wick – Capitolo 2

A volte la realtà supera la fantasia. A Malpensa, la guardia di finanza ha scoperto da poche ore due chili di cocaina nascosti all’interno di chicchi di caffè. Secondo TMZ, le forze dell’ordine sono rimaste insospettite dal nome del destinatario che ha a che fare con uno dei personaggi di John Wick – Capitolo 2.

John Wick; Cinematographe.it

John Wick: la Guardia di Finanza sequestra 2 chili di cocaina grazie al film

Secondo la Guardia di Finanza, i chicchi stavano viaggiando sotto il nome di Santino D’Antonio, lo stesso pseudonimo del boss mafioso interpretato da Riccardo Scamarcio in John Wick – Capitolo 2. Il pacco, che è partito da Medellin in Colombia, conteneva 500 chicchi in ognuno dei quali si nascondevano 150 grammi di cocaina. Secondo quanto riferito, la cocaina era diretta in una tabaccheria a Firenze, il cui proprietario è stato prontamente arrestato. L’operazione è stata chiamata ”Caffè Scorretto”.

Dopo aver ucciso Iosef e Viggo Tarasov, il leggendario killer John Wick è pronto nuovamente a ritirarsi a vita privata. La ritrovata pace viene però immediatamente interrotta dal signore del crimine italiano Santino D’Antonio.