The Little Things: Jared Leto in trattative per il ruolo di serial killer

Warner Bros. inizierà la produzione di The Little Things questo autunno, lasciando la fine del 2020 come una finestra probabile per l'uscita nelle sale.

In The Little Things potremmo vedere Jared Leto nei panni di un inquietante omicida

Secondo Variety, Jared Leto sarebbe in trattative per interpretare il serial killer antagonista del film in uscita The Little Things, che si dice sia scritto e diretto da John Lee Hancock. Nel cast della pellicola ci sono attualmente Denzel Washington e Rami Malek, che interpreteranno due poliziotti designati a indagare su una serie di omicidi collegati. Tuttavia, c’è di più nel personaggio di Washington di quanto sembri e un oscuro segreto del suo passato minaccia di riaffiorare.

Jared Leto è attualmente in produzione con un nuovo film di supereroi, Morbius, che fa parte del nuovo Marvel Universe Spider-Man-less, presentato lo scorso anno con Venom. Prima di allora, il suo film più recente era stato il film originale Netflix The Outisder.

Morbius: tutto quello che sappiamo sul film con Jared Leto

Come accennato, The Little Things proviene dallo sceneggiatore-regista Hancock, che è meglio conosciuto per il suo lavoro su film come The Blind Side, Saving Mr. Banks, The Founder e il più recente The Highwaymen, interpretato da Woody Harrelson e Kevin Costner.

Ancora nessuna notizia su quando il film potrebbe arrivare nei cinema. Si prevede che la Warner Bros. inizierà la produzione del thriller poliziesco questo autunno, lasciando la fine del 2020 come una finestra probabile per l’arrivo della pellicola nelle sale.