The Kitchen: ecco la descrizione del primo trailer mostrato al CinemaCon

Tiffany Hardish, Melissa McCarthy e la regista Andrea Berloff hanno presentato il primo trailer del film The Kitchen al CinemaCon.

Il primo trailer di The Kitchen è stato presentato al CinemaCon nel corso della presentazione Warner Bros.

Tiffany Haddish, Melissa McCarthy e Elisabeth Moss sono le mogli di gangster irlandesi che finiscono per subentrare negli affari della malavita dopo che i loro mariti vengono arrestati e incarcerati – fondamentalmente è questo che si vede nel trailer di The Kitchen, presentato al CinemaCon alla presenza della regista Andrea Berloff e delle due star Tiffany Hardish e Melissa McCarthy.

Solo per essere chiari” dice la McCarthy nel trailer. “Adesso siamo noi a gestire la zona“.

Dopo il debutto del trailer, la regista Andrea Berloff è salita sul palco insieme alla Haddish e alla McCarthy, spiegando di aver accettato l’offerta di dirigere il film perché era pronta a mostrare delle donne in un mondo in cui non le vediamo spesso.

The Kitchen: anticipata la data d’uscita del film con Melissa McCarthy

Ciò che ha convinto la Haddish a firmare il contratto, come ha spiegato sul palco, è il ritratto delle complessità delle donne nel film: “Ci sono così tanti livelli che possono essere ricoperti dalle donne, le persone pensano che lei sia in questo modo o in quell’altro, ma in realtà siamo solo cipolle! Facciamo piangere, facciamo ridere, nutriamo, ma possiamo anche uccidere! Siamo deliziose!”.

Nel cast del film anche Domhnall Gleeson, Alicia Coppola, James Badge Dale, Margo Martindale, Common, Brian d’Arcy James e Bill Camp. La Berloff – oltre a debuttare alla regia col film – ha scritto la sceneggiatura, adattandola dal fumetto di Ollie Masters. Berloff è stata una delle sceneggiatrici nominate all’Oscar per Straight Outta Compton.

Il film uscirà negli Stati Uniti il 9 agosto (ancora non è stata comunicata una data d’uscita in Italia).

Fonte: The Wrap