The Kitchen: le protagoniste in una nuova foto dell’adattamento

Kathy (Melissa McCarthy), Ruby (Tiffany Haddish), e Claire (Elizabeth Moss) nella nuova immagine promozionale di The Kitchen.

USA Today ha rilasciato una nuova immagine promozionale dal prossimo film della New Line, The Kitchen

La nuova foto di The Kitchen mostra le tre protagoniste all’interno di un pub Irlandese: Kathy (Melissa McCarthy), Ruby (Tiffany Haddish), e Claire (Elizabeth Moss).

Il film, ambientato a Hell’s Kitchen, New York, negli anni ’70, segue le mogli di gangster irlandesi che finiscono per subentrare negli affari della malavita dopo che i loro mariti vengono arrestati e incarcerati. Scopriremo che le donne saranno più aggressive, rispetto agli uomini, nella gestione degli affari.

Come il regista ha spiegato a USA Today, il film è molto influenzato da Thelma & Louise, dato che si incentra su “due donne forti che sono delle ‘criminali’ e che, nonostante tutto, si fanno amare“.

The Kitchen: prime immagini del film targato DC Comics

Scritto e diretto da Andrea Berloff, il film vanta un cast composto da Tiffany HaddishMelissa McCarthyElizabeth Moss, Margo Martindale, Brian d’Arcy James, Bill Camp, Alicia Coppola, Jeremy Bobb, James Badge Dale, e Myk Watford, con Common e Domhnall Gleeson.

Il film approderà nelle sale cinematografiche statunitensi a partire dal 20 settembre 2019 (ancora non è stata annunciata una data d’uscita in Italia). Di seguito potete dare un’occhiata alla nuova immagine promozionale del film:

The Kitchen Cinematographe