Thunder Force: Octavia Spencer e Melissa McCarthy saranno 2 ereroine?

Le due caratteriste sembra siano stata scritturate per prendere parte come protagoniste a Thunder Force, un film che andrà su Netflix

Sembra che le due attrici saranno due star con super poteri in Thunder Force

I film di supereroi dominano le sale cinematografiche e Netflix lo sa bene. La piattaforma di streaming ha deciso di entrare in questo gioco tutto fumetti ed eroi mascherati: il sito Deadline ha rivelato che Netflix stia concludendo accordi con Octavia Spencer e Melissa McCarthy per scritturarle come protagoniste di Thunder Force, un film previsto per l’autunno che Ben Falcone ha scritto e dirigerà. Sembra che la storia di questo film si concentrerà sulle due stelle ottenendo superpoteri.

Thunder Force sarà prodotto da Marc Platt, Falcone e la stessa Melissa McCarthy, l’attrice  protagonista del reboot di Ghostbuster e recentemente candidata agli Oscar per la sua interpretazione in Copia Originale. Anche Octavia Spencer quest’anno ha partecipato agli Oscar in qualità di produttrice del film vincitore per il Miglior Film Green Book, e recentemente è stata candidata all’Oscar per La forma dell’acqua e Hidden Figures dopo aver vinto per The Help. Prossimamente vedremo l’attrice Octavia Spencer nell’horror MA.

Tags: Netflix