Netflix rivela la data della premiere e ci mostra la serie Tuca & Bertie dai creatori di BoJack Horseman

Netflix rilascerà la serie animata Tuca & Bertie venerdì 3 maggio, con Tiffany Haddish e Ali Wong nel ruolo di… donne uccello. Nel video rilasciato scopriamo anche i due personaggi principali: Tuca (Haddish) e Bertie (Wong). Il primo è un tucano arrogante e senza preoccupazioni, mentre il secondo è un uccello ansioso, con la testa sempre tra le nuvole.

Dai creatori della fortunata serie per adulti BoJack Horseman e dall’illustratrice Lisa Hanawalt, la serie è incentrata sull’amicizia delle due donne trentenni che vivono nello stesso condominio. Tra i protagonisti troviamo anche Steven Yeun, insieme a guest star quali: Nicole Byer, Richard E. Grant, John Early, Reggie Watts, Tig Notaro, Amber Ruffin, Jermaine Fowler, Tessa Thompson, e molti altri.

Tuca & Bertie è prodotta da The Tornante Company di Michael Eisner e l’animazione è realizzata da ShadowMachine. La produzione esecutiva è affidata a Hanawalt, insieme ai creatori di Bojack Horseman Raphael Bob-Waksberg, Noel Bright (BoJack Horseman, Friends), Steven A. Cohen (BoJack Horseman, Jack & Bobby) e l’attrice Haddish.

Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi novità, recensioni e news su Film, Serie TV e Fiction. Inoltre puoi partecipare alle nostre iniziative e vincere tanti premi

Grazie da adesso riceverei settimanalmente la nostra newsletter

Qualcosa è andato storto

Scopri il nostro Shop Online