The Killing of a Sacred Deer: rivelati poster e sito ufficiale del film

Ecco il nuovo poster e il sito ufficiale di The Killing of a Sacred Deer, film di Yorgos Lanthimos con Colin Farrell e Nicole Kidman

A24 ha rivelato il nuovo poster e un nuovo angosciante sito di The Killing of a Sacred Deer, il film in prossima uscita diretto dal regista candidato all’Oscar Yorgos Lanthimos  (The Lobster). Il film riunisce di nuovo il filmmaker con la star Colin Farrell e vede la partecipazione anche dell’attrice Premio Oscar Nicole Kidman, oltre che Barry Keoghan, Raffey Cassidy, Sunny Suljic, Bill Camp e Alicia Silverstone. Potete vedere il nuovo poster del film qui sotto, insieme ad alcune immagini del nuovo sito ufficiale (che potete trovare a QUESTO link).

The Killing of a Sacred Deer

The Killing of a Sacred Deer racconta la storia del dottor Steven Murphy (Colin Farrell) un rinomato chirurgo cardiovascolare con una famiglia perfetta: la moglie oftalmologo Anna (Nicole Kidman) e i loro due figli esemplari, il dodicenne Bob (Sunny Suljian) e la quattordicenne Kim (Raffey Cassidy). A disturbare la loro idilliaca esistenza suburbana è Martin (Barry Keoghan), un adolescente senza padre che Steven prende sotto la sua ala protettrice. Appena Martin inizia a insinuarsi più profondamente nella vita della famiglia, però, l’intero spettro dei suoi intenti si manifesta, soprattutto quando affronta Steven rinfacciandogli una trasgressione da tempo dimenticata.

Diretto da Yorgos Lanthimos e co-scritto da Lanthimos stesso insieme a Efthymis Filippou, il film arriverà nei cinema il 20 ottobre, ma non si conosce ancora una data di debutto italiana. Seguendo QUESTO link potete trovare la nostra recensione di The Killing of a Sacred Deer, realizzata quest’estate durante il Festival del Cinema di Cannes.