The Irishman: ecco la trasformazione completa VFX di Robert De Niro

De Niro interpreta il personaggio principale di The Irishman e appare a varie età in tutto il film, sia giovane che vecchio.

The Irishman debutterà in anteprima mondiale il 27 settembre nella serata di apertura del New York Film Festival

Gran parte del chiacchiericcio attorno all’imminente gangster movie di Martin Scorsese The Irishman è incentrato sugli effetti visivi di invecchiamento che vengono utilizzati per far apparire attori come Robert De Niro, Al Pacino e Joe Pesci di decenni più giovani.

De Niro interpreta il personaggio principale del film e appare a varie età in tutto il film, sia giovane che vecchio. Il primo trailer rilasciato da Netflix si è concluso con un primo sguardo a De Niro invecchiato, ma ora il gigante dello streaming ha svelato quattro foto del film che mostrano con più chiarezza la trasformazione completa di De Niro nel corso di decenni.

Il poster ufficiale della pellicola di Scorsese

The Irishman è basato sul libro di Charles Brandt I Heard You Paint Houses. De Niro interpreta Frank Sheeran, un veterano della Seconda Guerra Mondiale che divenne un sicario e presumibilmente ebbe un ruolo nella morte di Jimmy Hoffa. Pacino interpreta il famigerato boss Hoffa. Il cast di supporto comprende Harvey Keitel, Ray Romano e Anna Paquin. Il film segna una riunione tra Scorsese, De Niro e Pesci dopo Quei bravi ragazzi (per il quale Pesci ha vinto l’Oscar come miglior attore non protagonista) e Casinò. Pacino non ha mai lavorato con Scorsese fino ad ora.

Netflix rilascerà The Irishman in alcuni cinema selezionati a partire dal 1° novembre. Il film sarà disponibile per lo streaming il 27 novembre. Ecco le foto della completa trasformazione di Robert De Niro: